LA CARTOMANZIA

La Cartomanzia e’ una tra le tecniche di divinazione piu’ diffusa, in quanto i TAROCCHI, se ben interpretati, permettono di vedere molto del futuro. Le Carte interrogate nella giusta maniera da un Esperto Cartomante offriranno consigli preziosi in ogni momento della vostra vita.
La lettura dei Tarocchi, delle Sibille, come la Decifrazione del Tema Natale in Astrologia, deve essere vista nel suo insieme !!!

PROBLEMI DI LAVORO:

Posso usare per te i Tarocchi del lavoro per studiare i problemi che possono esserci e per scoprire le tue opportunità… Vuoi intraprendere una nuova attività ma non sei sicuro?Consulta i miei Tarocchi per eliminare ogni dubbio. Prima di fare delle scelte importanti che riguardano il tuo lavoro chiedi un consiglio professionale.

PROBLEMI D’AMORE:
Molti sono gli errori che si possono commettere in amore e le varie incomprensioni che possono sorgere all’interno di una relazione. Se non lo vuoi perdere e tieni veramente a lui, chiamami, le mie Carte sapranno consigliarti su come agire al meglio, come riconquistarlo…

AFFINITA’ DI COPPIA:
Sei destinata/o a stare insieme? Siete adatti uno all’altra? I Tarocchi consultati da me ti danno la risposta. Dammi solo il nome tuo amato/a e sapranno dirti se è davvero la tua metà. 

TRADIMENTI:
Hai dei sospetti sul tuo Partner? Vediamo cosa ne pensano i miei Tarocchi.

ALCUNI SIGNIFICATI

La Papessa:
Cose che non si dicono, non chiare, segreti, timido, sfuggente. C’è necessità di comunicare maggiormente, problemi che non vengono affrontati. Una situazione (o una donna) della quale non si riescono a capire del tutto i pensieri. Donna di una certa età (o molto saggia). Donna consapevole del suo sapere.

Il Bagatto:
L’inizio “in qualsiasi ambito”(amore, lavoro, ecc…). Si decide qualcosa a cui teniamo. Novità sostanziali rispetto ad una vicenda vecchia. Ricominciare su basi nuove. Padrone della situazione.

L’Imperatrice:
Un progetto. La forza di chi “prende in mano” la propria esistenza. Progetto di maternità. Donna che si realizza. Donna forte e determinata.

L’Imperatore:
Stabilità. Realizzazione di qualsiasi cosa. La desidera dal punto di vista fisico. Sesso (in senso puro e completo). Marito. Uomo (35/40 anni) con una certa posizione lavorativa ed economica.

Il Papa:
Accordo.Valutazione tra diverse possibili ipotesi. Mediazione. Uomo influente e saggio. Uomo legato alla tradizione.

L’Innamorato:
Difficoltà a fare una scelta. Incertezza, indecisione, insicurezza.

Il Carro:
Cambiamento veloce di una situazione stagnante (spesso vissuto con gioia dalla/dal Consultante). Carta che velocizza gli avvenimenti. Miglioramento. Viaggi.

La Giustizia:
Equilibrio. Convivenza ufficializzata. Matrimonio. Momento giusto.

L’Eremita:
Prudenza. Razionalità.Introspezione. Momento di necessaria chiusura a scopo di riflessione e di ricerca sulla strada giusta da seguire.

La Ruota della Fortuna:
Migliorare, ripristinare la situazione.Diversi cambiamenti. Vincite.

La Forza:
Coraggio. Disposto a sopportare. Forza di volontà nel conquistare una cosa. Conquista. La fatica nel portare avanti una situazione con coraggio (affettiva/lavorativa).

L’Appeso:
Insoddisfatto (anche sessualmente). Immobilismo per impossibilità d’agire. Blocco della situazione. Rinunce. Sofferenze, privazioni.

La Temperanza:
Lui/lei Prende tempo. Rapporto basato più sull’amicizia che sulla passionalità.Sincerità reciproca. Complicità. Pazienza.

La Morte:
Trasformazione radicale di una situazione, rinnovamento. Eliminazione di una cosa inutile. Necessità di valutare il problema in profondità.

Il Diavolo:
Distaccato, geloso. Dipendenza di qualsiasi natura. Non sereno.Vizi. Eccessi e disordine.

La Torre:
Crollo e chiusura definitiva. Presunzione e progetto troppo ambizioso. Risultato insoddisfacente.

Le Stelle:
Carta positiva sotto tutti i punti di vista. Attrazione molto forte e benefica. Colpo di fulmine. Amore e fortuna.

La Luna:
Il peso del passato, confuso. Paura.Tradimenti, pettegolezzi, falsità.

Il Sole:
Realizzazione. Amore sicuro. Innamorato. Successo meritato. Matrimonio.

Il Giudizio:
Ripresa del rapporto. Ritorno di un amore. Disponibilità al rinnovamento.

Il Mondo:
Buona comunicazione. Grande opportunità. Arrivo di notizie fondamentali.

Il Matto:
Situazione instabile. Impulsivo, incoerente,  Incosciente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *