SE HAI ENERGIE NEGATIVE, OPERA NEI MODI SEGUENTI

Primo metodo:

In un bicchiere versate del sale grosso per ¾ del bicchiere poi riempitelo d’acqua fino all’orlo. Mettere questo dietro la porta d’ingresso di casa, lontano da occhi indesiderati, e senza mai spostarlo, lasciarlo fino a quando l’acqua non sarà completamente evaporata spontaneamente e il sale risulterà secco e cristallizzato. A questo punto il contenuto andrà gettato in un fiume o torrente.

Secondo metodo:

Acquistare della cera vergine, far sciogliere a bagnomaria e quando sarà diventata morbida e malleabile fatene una pallina e lasciatela raffreddare. Quando la cera sarà diventata nuovamente solida, con la punta di uno spillo inciderci il vostro nome e cognome e legare la pallina con un rametto di edera. Procurarsi un sacchetto di panno (color rosso se sono presenti dispiaceri in amore), (giallo se vi sentite vittime dell’invidia o gelosia), (verde se avete problemi di denaro o di lavoro) nel quale dovrete riporre la pallina di cera e il rametto d’edera. Ora questo sacchetto dovrà essere tenuto sotto il materasso per nove notti consecutive. Dopo questo periodo gettare il tutto in un fiume o torrente.

Terzo metodo:

Questo metodo deve essere eseguito a mezzanotte in una notte di Plenilunio. In un pentolino di coccio con due manici mettere: 7 foglie di alloro, 7 foglie di olivo, 7 chicchi di riso, 7 chicchi di sale grosso. 1 pizzico di verbena e 27 cucchaini di alcool. Con un fiammifero di legno dare fuoco all’alcool e lasciare ardere fino all’esaurimento spontaneo del fuoco. La cenere che rimane in fondo al tegamino deve essere gettata in acqua corrente (anche quella del water).

Quarto metodo:

Quest’operazione andrà effettuata durante l’ultimo quarto di Luna (Luna calante) e dopo il tramonto del Sole. Spegnere tutte le luci artificiali e alla luce di una candela rossa, separate dall’uovo il bianco dal rosso. In un recipiente versare l’albume mentre il tuorlo dovrà essere messo da parte e in seguito buttato. Con uno spillo fare un piccolo foro nel dito anulare della mano sinistra e lasciar cadere nel bianco dell’uovo nove gocce di sangue. Ora esporre il recipiente che contiene il bianco dell’uovo con le nove gocce di sangue alla luce della Luna, facendo attenzione a non far bagnare il tutto ad un’ eventuale pioggia. Prima dell’alba ritirare il tutto. Questo rito deve essere ripetuto per nove notti, al termine delle quali dovrete avvolgere il recipiente in un indumento personale, preferibilmente indumento intimo, e nasconderlo sotto il letto. Per nove giorni e nove notti dovrà rimanere nella stessa posizione, senza spostamenti e ovviamente al riparo da occhi indiscreti perché se qualcuno dovesse vederlo e toccarlo il lavoro verrebbe annullato. Trascorsi i nove giorni togliere il recipiente dall’involucro e gettarlo in un fiume. L’indumento nel quale è stato avvolto il recipiente dovrà essere lavato ed indossato per altre nove notti consecutive.

Quinto metodo:

Su un foglio di carta bianca disegnare con l’inchiostro blu la “Stella di Salomone” di una grandezza di 20 cm. di lato. Tagliare un limone in 9 pezzi e disporli ai 6 angoli del disegno. A lume di candela bianca e con luci artificiali spente, appoggiare la mano sinistra sulla foto o su un oggetto della persona amata; la mano destra dovrà essere appoggiata al carbone di olivo (vedere inizio “Riti per l’Amore”). Ora concentratevi fortemente sulla persona amata evocando il suo nome e visualizzando di avere con lei un rapporto amoroso fisico. Da tener presente che tanto più forte e intensa sarà la sensazione, tanto più efficace sarà l’azione di richiamo. L’operazione dovrà essere protratta fin quando le sensazioni non saranno così intense da sembrare reali.

Sesto metodo:

A mezzanotte (ora solare- se vige l’ora legale dovrete posticipare di un’ora l’inizio) cogliere una viola provvista di 7 foglie (va bene coglierla anche da un vaso che magari avete sul balcone). Preparate un sacchetto di stoffa rossa e inserite il fiore e le foglie subito dopo che l’avrete staccato dalla terra, portatelo addosso, a contatto della pelle e dalla parte del cuore; questo per nove notti e nove giorni. Trascorso questo tempo, sempre alla mezzanotte, immergete il sacchetto in un vasetto contenente dell’alcool e lasciarlo per 9 notti e 9 giorni. Allo scadere del termine, sempre a mezzanotte, versare il contenuto del vasetto in un pentolino di rame e a luci spente e con un fiammifero di legno dare fuoco all’alcool. Fissate intensamente il fuoco e aspettate che si estingua naturalmente pensando intensamente alla persona amata. Quest’operazione deve essere ripetuta per altre 9 notti, ovviamente aggiungendo di volta in volta un poco di alcool.

Settimo metodo:

In un piccolo braciere di rame mettere: 1 petalo di rosa, 1 pizzico di verbena, 1 pizzico di mirto, 1 pizzico d’incenso, 1 foglia di margherita e 7 grani di sale grosso. Cospargere con un poco di alcool e dare fuoco ccon un fiammifero di legno (luci artificiali spente). Ora lasciar ardere fino ad esaurimento. Quest’operazione va ripetuta per 9 notti successive, sempre alla mezzanotte (ora solare- se vige l’ora legale dovrete posticipare di un’ora l’inizio). Allo scadere delle 9 notti, dopo che le fiamme saranno spente (ovviamente ogni volta aggiungere un po’ di alcool) raccogliere la cenere raffreddata in un sacchetto bianco preparato in precedenza. Il sacchetto bianco contenente la cenere dovrà essere rinchiuso in un altro di colore giallo che a sua volta dovrà essere inserito in un altro di colore rosso (preparate tutto prima in maniera che non interrompete l’operazione). Per nove notti e nove giorni si dovranno portare addosso e a contatto della pelle i tre sacchettini chiusi uno dentro l’altro. Successivamente e per altri nove giorni e nove notti dovranno essere nascosti sotto il vostro letto. A seguire, per altri nove notti e novi giorni saranno conservati in un luogo nascosto e al riparo di occhi indiscreti, sotto una foto o un oggetto della persona che amate e che intendete richiamare a voi. Trascorso il tempo potrete tenere il tutto in un cassetto.

Continua la lettura..

75%