DA LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE !!!

Se tutto ti va storto, nonostante tutti  i tuoi sforzi per raggiungere quegli obiettivi trovi ostacoli, dove a ciò sembra non esserci tregua, è possibile che sei diventata/o preda del MALOCCHIO. La persona colpita viene svuotata di tutte quelle energie che potrebbero aiutarla a difendersi ed a reagire alle varie avversità.

Il Malocchio si tratta di sentimenti negativi provocati intenzionalmente da persone maligne, negative, che sotto l’influenza di questi sentimenti deleteri: invidia, gelosia, ambizione, desiderio di conquista, agiscono in modo tale da arrecare un danno grave all’individuo che è oggetto di queste forze negative.

A volte invece si tratta soltanto della materializzazione di una forma di gelosia che inconsciamente provocata, viene altrettanto inconsciamente trasformata in sentimento di odio dalla persona che la prova nei nostri confronti, quindi in maniera inconsapevole dalla stessa. Queste energie negative scaturite dalla mente della persona che nutre verso noi complessi d’inferiorità, tende a “distruggere” tutto quello che potrebbe portarci: serenità, vantaggi, gioia…

Nella stragrande maggioranza dei casi, i soggetti che ne sono colpiti provano sensazioni d’impotenza, di una certa accettazione passiva della malasorte che non fa che peggiorare la situazione.

Si può tranquillamente affermare che queste negatività purtroppo esistono e a volte sono causa di avvenimenti strani. C’è da dire che non tutte le persone sono in grado di esercitare questo potere sugli altri e che non tutti i soggetti sono così fragili da caderne vittima.

In questo spazio voglio darvi consigli, avvertimenti, su come prevenire o difendervi da queste influenze. Vi riporto anche i metodi per scoprire se si è stati colpiti e come combattere !!!

Certo è che non posso riportarvi tecniche che possono essere eseguite SOLTANTO da persone esperte, in quanto queste smuovono forze così potenti da costituire un pericolo per chiunque cerchi di combatterle senza la necessaria preparazione Esoterica. Tra l’altro questi  riti e formule sono gelosamente custoditi da noi  esperti del settore, e che non possono essere rivelate per nessuna ragione.

Tutto quello che vi riporto va SEMPRE eseguito con rispetto, fede, e massima convinzione. Una procedura sbagliata potrebbe provocare danni incalcolabili, un deciso peggioramento della situazione, una reazione contraria e colpire pesantemente l’adepto con quello che in gergo esoterico viene chiamato: “colpo di ritorno”. È altresì controproducente eseguire questi riti per curiosità e/o scetticismo, o peggio, con spirito derisorio.

Se non volete correre questi rischi, affidatevi solo a chi di studio e pratica ha corredato la propria cultura e le proprie doti naturali.


Comunque a seguire vi illustro tecniche semplici ed efficaci quando la cosiddetta jettatura è perlopiù blanda. È chiaro che nei casi più gravi, quando le negatività sono potenti, non saranno questi i metodi più adatti a risolvere il problema, saranno però utili a bloccare in parte gli influssi malefici ed evitare guai peggiori, in attesa di prendere provvedimenti più drastici ed efficaci. Attenzione, nessun altro all’infuori che l’interessato (salvo metodi dov’è specificato) deve essere presente ai riti e vedere gli oggetti che li riguardano. Prima di eseguire un rito è buona regola avere prima minuti di silenzio e fare meditazione.

Prima di procedere è raccomandabile che la persona che eseguirà questi esperimenti di Magia, sia in una forma fisica e psichica, perfetta, rilassata e a digiuno, o almeno 3 ore dopo l’ultimo pasto. La mente dovrà essere sgombra da qualsiasi cattivo sentimento, ma concentrata su quello che sta per eseguire. Le ore migliori sono quelle notturne e l’ambiente dovrà essere al buio il più possibile e lontano da occhi indiscreti. Buon lavoro !!

Continua la lettura..

25%